Tenerife 2012
Home     Chi siamo     Viaggi     Gallerie     Downloads     Links     Contatti     Archivio
Copyright © 2007 by Giampaolo Cesana   •   All Rights reserved   •   E-Mail: posta@cesana.al.it
Pablo Software Solutions
Designed by Giampaolo Cesana
Ci sono poi centri commerciali più ricercati ed eleganti, in cui si trovano capi originali ed oggetti di qualità, ma anche se l’IVA è solo il 7%, il prezzo finale non si discosta più di tanto da quanto si pagherebbe nei vari outlet nostrani…
Vale però la pena visitare un negozio della catena Tenerife Pearl, e ce n’è uno ad una decina di minuti da Costa Adeje, in direzione nord, ad Armeñime. Tenerife è sempre stata un centro di scambio e di commercializzazione di perle, ed in questo negozio, su una superficie di alcune centinaia di metri quadri, sono esposte perle di ogni tipo di provenienza, colore, dimensione ed, ovviamente, prezzo, fino ad arrivare a collane da decine di migliaia di euro. Anche se magari non si ha intenzione di acquistare nulla, è molto interessante aggirarsi fra le vetrine ed ammirare le differenti varietà di perle come se si fosse in un museo.

Settimo giorno
Restituita l’auto, passiamo la giornata tra le piscine dell’albergo e la vicina spiaggia di Torviscas, raggiungibile a piedi dall’hotel in pochi minuti.
Alla sera facciamo una piacevole passeggiata sul lungomare, fino a raggiungere la bella e rinomata Playa del Duque, dove ci aggiriamo tra bar, ristoranti e negozietti elegantemente ambientati in un’architettura di stile mediterraneo.
Tenerife - Tenerife Pearl
pagina successiva >
< pagina precedente
Tenerife - Playa del Duque
Tenerife - Tenerife Pearl