La famiglia Cesana va in vacanza a Tenerife. Tenerife meta del viaggio di Vincenza Masino. Andrea Cesana visita Tenerife e il vulcano Teide. La famiglia Cesana passa la giornata sul vulcano Teide ed al Lago Martianez. Giampaolo Cesana, Vincenza Masino e Andrea Cesana visitano Icod, Garachico e Los Gigantes. La famiglia Cesana passa la giornata sulla spiaggia di Las Teresitas. A Candelaria e La Laguna Giampaolo Cesana, Vincenza Masino e Andrea Cesana visitano i luoghi turistici.
Viene l’estate ed inizia la scelta del luogo ove trascorrere qualche giorno di vacanza. L’Italia sarebbe preferita, con in testa la Sicilia occidentale, ma accurate ricerche su Internet emettono un verdetto inesorabile: prezzi esorbitanti, in relazione ai servizi offerti. L’agenzia di viaggi conferma: le offerte migliori sono tutte per destinazioni estere!
Scegliamo Tenerife, una delle Isole Canarie, con un sacco di dubbi. Come sarà l’oceano? Freddo, burrascoso, ostile?
E ci sarà qualche spiaggia, o troveremo solo coste rocciose con pochi litorali sassosi, in cui ci si potrà bagnare con difficoltà, facendo attenzione a non essere travolti dai marosi?
Le testimonianze su Internet sono discordanti, quindi non rimane che rendersi conto di persona di come stanno le cose.

Primo giorno
Raggiungiamo l’aeroporto di Verona all’alba, e le operazioni di imbarco si svolgono rapidamente e senza intoppi.
Sul minuscolo Boeing 737-300 della Neos il personale serve ai passeggeri cibo e bevande in quantità, e viene anche trasmesso un film per mitigare la noia del volo ad alta quota.
L’atterraggio è persino in anticipo, e l’immancabile autobus del tour operator ci porta in meno di mezz’ora a destinazione, l’Hotel Jacaranda di Costa Adeje.
Tenerife 2012
Home     Chi siamo     Viaggi     Gallerie     Downloads     Links     Contatti     Archivio
Copyright © 2007 by Giampaolo Cesana   •   All Rights reserved   •   E-Mail: posta@cesana.al.it
Pablo Software Solutions
Designed by Giampaolo Cesana
Luglio 2012
Viaggio a Tenerife, Isole Canarie
Tenerife - Vulcano Teide
pagina successiva >